MONTEVERDIJAM

#SLAP

Al MonteverdiFestival quest’anno puoi esibirti anche tu!!

Grazie all’iniziativa MonteverdiJam promossa in collaborazione con la Camera di Commercio di Cremona, verrà allestito uno Spazio Libero per arti Performative nel centro di Cremona dove potranno esibirsi musicisti, danzatori, attori e performer.

L’edizione 2021 sarà aperta ad artisti professionisti e non, cominciando a sperimentare e a proporre tutte le arti performative così che il MonteverdiFestival possa essere identificato come evento aperto, caratterizzato da molteplici occasioni, in grado di “vestire” ed animare la città grazie alle diverse manifestazioni culturali.

L’iniziativa si svolgerà tra il 18 e il 27 giugno 2021, in orario dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00

Lo spazio performativo che verrà messo a disposizione sarà nei pressi di Cortile Federico II e sarà delle dimensioni di 4M x 4M; tutte le performance saranno in acustico senza la possibilità di utilizzo di amplificazione e la durata delle esibizioni non potrà superare i 30 minuti.

Le proposte dovranno essere connesse alla figura di Monteverdi e saranno valutate dalla direzione artistica del festival.

Il Teatro funzionerà come “segreteria” per la prenotazione dello spazio performativo e l’inserimento nella programmazione quotidiana del Festival così da rilanciare le performance sui social media del Teatro.

Per prenotazione degli spazi gli interessati possono scrivere entro lunedì 14 giugno all’indirizzo: residenzamonteverdifestival@gmail.com

+39 0372 022010/011

Location

Posizione sulla mappa al n°


Per prenotazione degli spazi gli interessati possono scrivere entro lunedì 14 giugno all’indirizzo: residenzamonteverdifestival@gmail.com

 

 

In collaborazione con

Copyright  2021 © Monteverdi Festival